Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    calabria
    Messaggi
    193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il vero Codice da Vinci

    Studiando attentamente il Codice da Vinci, ho scoperto che contiene messaggi sublimali di tipo satanico. Adesso sto pubblicando a puntate il risultato di queste mie ricerche. Se sei interessato clicca qui e seleziona la voce "Il Vero Codice da Vinci". Il fatto è, che il risultato di tali scoperte, ci permette di conoscere una serie di nuovi codici in grado di farci capire molti segreti in campo religioso, politico e militare. Anche la politica italiana viene influenzata da determinati parametri che si possono rassomigliare a codici da decifrare.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tu sei uno di quelli che passa la vita a mandare indietro i dischi degli slayer per cercare il mesaggio satanico nascosto, senza accorgerti che è ben evidente facendolo andare per il verso giusto!

    Paolo

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il vero Codice da Vinci

    Originally posted by ivanhoe
    Studiando attentamente il Codice da Vinci, ho scoperto che contiene messaggi sublimali di tipo satanico. Adesso sto pubblicando a puntate il risultato di queste mie ricerche. Se sei interessato clicca qui e seleziona la voce "Il Vero Codice da Vinci". Il fatto è, che il risultato di tali scoperte, ci permette di conoscere una serie di nuovi codici in grado di farci capire molti segreti in campo religioso, politico e militare. Anche la politica italiana viene influenzata da determinati parametri che si possono rassomigliare a codici da decifrare.
    Il fascino discreto della Ghematria

    Studiando attentamente questo post ho scoperto che contiene messaggi subliminali satanici.
    A partire dal titolo del thread, “Il vero Codice Da Vinci” che si anagramma in: “Credici: Diavolo vince!” e dalla chiusa “rassomigliare a codici da decifrare” che si anagramma in “Feroce Dio, magia scaldi sacri arredi”.
    I caratteri utilizzati per il post – compresi gli spazi , il link nascosto e i codici html per la visualizzazione – sono 666, il Numero della Bestia e nascosti nel testo, scritti alla rovescio, non è difficile individuare i nomi dei sette dèmoni della Terza Configurazione Absidica: Anuer, Busiggassem, Ecoval, Iterges, Eiresanu, Adecidoc e il loro capo, l’atroce “Nome Che Non Si Deve Pronunciare”: Ehcnaeratilimeocitilop.

  4. #4
    Sognatrice
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    11,136
     Likes dati
    192
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Il vero Codice da Vinci

    Originally posted by pcosta

    I caratteri utilizzati per il post – compresi gli spazi , il link nascosto e i codici html per la visualizzazione – sono 666, il Numero della Bestia e nascosti nel testo, scritti alla rovescio, non è difficile individuare i nomi dei sette dèmoni della Terza Configurazione Absidica: Anuer, Busiggassem, Ecoval, Iterges, Eiresanu, Adecidoc e il loro capo, l’atroce “Nome Che Non Si Deve Pronunciare”: Ehcnaeratilimeocitilop.
    E hai dimenticato gli undici demoni sovrani: Ilamil, Otatlu, Erecson, Osseda, Odargni, Anailat, Atazneu, Etrepoc, Etseuq, Etnemat, Onossopis.

  5. #5
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Io a voi due vi amo

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se pareba boves
    alba pratalia araba
    & albo versorio teneba
    & negro semen seminaba

    Vergato sul margine di un documento oggi conservato presso la Biblioteca Capitolare di Verona, e databile attorno al 900 d.c. - questo indovinello è il primo esempio letterario del proto-volgare, un latino tardissimo che va già trasformandosi in italiano:

    Spingeva avanti i buoi,
    un bianco campo arava
    e teneva un bianco aratro,
    e nero seme seminava.

    La soluzione è "la scrittura"; dunque la pagina - e nel nostro caso il post - è da oltre un millennio metafora del campo di grano che il placido bue ara.
    Non stupirà dunque l'acuto lettore di Accademia il fatto che il misterioso post di Ivanhoe oltre al messaggio satanico contiene anche un messaggio alieno sotto forma - naturalmente - di crop circles, cerchi nel grano.
    E' sufficiente percorrere le vie tracciate dagli spazi tra un démone e l'altro per veder comparire l'inconfondibile sagoma di una astronave aliena.


    Primo esempio mondiale di "post circles"

  7. #7
    Sognatrice
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    11,136
     Likes dati
    192
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Stupefacente!!!


    Giuro, se non l'avessi visto con i miei occhi, non ci crederei...

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    calabria
    Messaggi
    193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Il vero Codice da Vinci

    Originally posted by pcosta
    Il fascino discreto della Ghematria

    Studiando attentamente questo post ho scoperto che contiene messaggi subliminali satanici.
    A partire dal titolo del thread, “Il vero Codice Da Vinci” che si anagramma in: “Credici: Diavolo vince!” e dalla chiusa “rassomigliare a codici da decifrare” che si anagramma in “Feroce Dio, magia scaldi sacri arredi”.
    I caratteri utilizzati per il post – compresi gli spazi , il link nascosto e i codici html per la visualizzazione – sono 666, il Numero della Bestia e nascosti nel testo, scritti alla rovescio, non è difficile individuare i nomi dei sette dèmoni della Terza Configurazione Absidica: Anuer, Busiggassem, Ecoval, Iterges, Eiresanu, Adecidoc e il loro capo, l’atroce “Nome Che Non Si Deve Pronunciare”: Ehcnaeratilimeocitilop.
    Quando Gesù operava miracoli, lo accusarono di essere un indemoniato. Quindi anch'io che cerco di snidare certe opere diaboliche, ricevendo delle accuse simili (che adopero messaggi satanici), sta ad indicare che ho colpito il cuore dell'avversario, e ciò mi fa piacere. Voglio ricordare pure il vecchio e saggio proverbio "il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi". Dopo questa premessa, rispondo al caro PCost il più brevemente possibile, rimandando per i particolari, al sito www.scienzamore.com dove potrà trovare periodicamente informazioni davvero sorprendenti.

    1) Il titolo del mio post "Il vero codice da Vinci", è stato anagrammato in senso satanico dal PCost; in realtà esso contiene ben tre messaggi anti-satanici, i cui anagrammi scrivo quì di seguito:
    a) ADDIO VILI: CROCE VINCE;
    b) VA DI': CROCE VINCE IDOLI (cioè "vai e dici: la Croce vince...");
    c) DI': CROCE VINCE DIAVOLI (cioè "dici: la Croce vince...").

    2) La chiusa “rassomigliare a codici da decifrare”, che il PCost anagramma in “Feroce Dio, magia scaldi sacri arredi”, in realtà contiene vari messaggi anti-satanici, dei quali scrivo soltanto due anagrammi:
    a) CARI FEDELI RE MAGI: DIO SA DARCI SACRO;
    b) DIO, CALICE SACRO, DIRIGE ARMA DISFARE (cioè "Dio nel calice sacro, l'Eucarestia, c'induce a disfarci delle armi, vale a dire dell'odio tra i fratelli").

    3) Per quanto riguarda tutti quei nomi di dèmoni, penso saranno amici del PCost, o meglio, della sua fantasia; e considero quella lista fasulla soltanto come una burla dell'autore.

    4) Il numero della Bestia, vale a dire il 666, è un'altra invenzione del PCosta; forse sperava nella pigrizia del lettore di andare a contare i caratteri, ecc... Io ho seguito le sue istruzioni alla lettera ed ho constatato la falsità della sua conclusione. Probabilmente sarà stato un errore involontario. Comunque il lettore paziente, potrà verificare da sè.

    5) Non voglio dubitare della cultura biblica del signor PCost, ma per quanto riguarda il “Nome Che Non Si Deve Pronunciare”, certamente ha dimenticato che era proibito agli ebrei di nominare il nome di Dio, per cui la frase citata, non sta ad indicare nessun capo-diavolo, ma va riferito a JHVH.

    6) A conclusione, ho notato, che anagrammando il nome del signor PCost si ottiene "POST A C" e cioè "POST dell'ANTI CRISTO". Infatti, nel titolo del suo post "IL FASCINO DISCRETO DELLA GHEMATRIA", sono nascosti i due seguenti principali anagrammi satanici:
    a) AL DEMONE CHE SFIDA CRISTO E GLI ALTARI;
    b) DEMONE CHE SFIDA CRISTO, ALLARGA LITI (cioè " il demonio che sfida Cristo e sparge e diffonde l'odio tra i fratelli").

    Cordiali saluti e grazie per l'attenzione.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    SONO L'ANTICRISTO

    Confesso che la cosa a tutta prima mi ha lasciato un po' perplesso.
    Ma di fronte a una così dettagliata dimostrazione - da parte di chi (come Gesù che faceva i miracoli) va snidando le opere diaboliche - per un attimo mi sono illuso di disporre di arcani e sovrannaturali poteri.
    Ho dunque ordinato alle schiere di démoni - sapientemente evocate con formule esoteriche - di recarmi tutte le ricchezze di questa terra.
    Nessuna risposta.
    Moderando le pretese, e minacciando gli sfaticati démoni di condannarli alle pene del Paradiso, ho chiesto un assegno da trenta milioni di euri e Anna Falchi (cacchio, lo hanno appena fatto per Ricucci, vuoi vedere che all'anticristo no?).
    Come potete immaginare (se mi portavano gli euri e Anna Falchi, mica stavo qui a scrivere dei post...), anche in questo caso nessuna risposta.
    Ho dunque dovuto ammettere che l'emulo di Gesù che faceva i miracoli, probabilmente si era sbagliato.
    Temo quindi di dover tornare un normalissimo navigatore di Internet che voleva fare un esempio di come - con un po' di anagrammi, conteggi e varie elucubrazioni - si possa dimostrare qualsiasi cosa da qualsiasi scritto.
    Come il fatto che io sono l'anticristo quando semplicemente irrido lo spammer di turno...

    P.S.
    In effetti, il fatto che non sapesse contare fino a 666 mi aveva un po' messo la pulce nell'orecchio...

    <font face="verdana, arial, helvetica" size="2" >Studiando attentamente il Codice da Vinci, ho scoperto che contiene messaggi sublimali di tipo satanico. Adesso sto pubblicando a puntate il risultato di queste mie ricerche. Se sei interessato <a href="http://www.scienzamore.com" target="_blank">clicca qui</a> e seleziona la voce "Il Vero Codice da Vinci". Il fatto è, che il risultato di tali scoperte, ci permette di conoscere una serie di nuovi codici in grado di farci capire molti segreti in campo religioso, politico e militare. Anche la politica italiana viene influenzata da determinati parametri che si possono rassomigliare a codici da decifrare.</font>

    (chi volesse divertirsi a contare i caratteri in formato html del post di Ivanhoe non si lasci ingannare dal fatto che sono solo solo 664; pensando di fregare l'acuto esegeta, il diabolico autore ha scritto "sublimali" anziché "subliminali" per imbrogliare il conto: ma io glieli conto lo stesso quei due caratteri in più.
    Su cristi e anticristi, una certa approssimazione può passare: ma sull'italiano, no.

  10. #10
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    SONO LA PAPESSA


    Colei che sa, ma svela solo in parte il suo sapere.

    ()


 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Codice da Vinci
    Di codino nel forum Cattolici
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 05-06-06, 22:51
  2. Il vero Codice da Vinci
    Di vandeano2005 nel forum Conservatorismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-05-06, 20:43
  3. Il vero Codice da Vinci
    Di ivanhoe nel forum Hdemia
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 30-08-05, 20:41
  4. Il vero Codice da Vinci
    Di ivanhoe nel forum Cattolici
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-08-05, 11:06
  5. Il Codice Da Vinci
    Di Runes nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-10-04, 17:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito